dove acquistare cioccolato Domori

Dove acquistare cioccolato Domori

Il post di oggi è stato al vero attore protagonista della nostra attività: il cioccolato. Nello specifico vogliamo rispondere alle esigenze di tutti gli appassionati del cioccolato Domori, uno dei brand più prestigiosi del settore, che nel corso degli anni ha saputo conquistare il mercato mondiale, grazie alla sapiente guida di Gianluca Franzoni, Scopriamo quindi dove acquistare cioccolato Domori in Italia, e nello specifico attraverso il web e lo shop online.

Domori: Brand

Il cioccolato Domori, nasce nel 1997 con la nascita dell’azienda e del brand ad essa legata. Si contraddistingue da subito per un’organizzazione diversa rispetto agli operatori del mercato della produzione di cacao tradizionale Infatti Domori è stata la prima azienda di cioccolato a:

 

  • impiegare solo cacao fine puntando sull’alta qualità.
  • produrre un cioccolato con cacao Criollo, il più raro e pregiato in assoluto
  • a controllare la filiera a partire dalle piantagioni situate in Sud America e America Centrale
  • avere una piantagione di proprietà che le ha permesso di recuperare in campo la biodiversità del cacao Criollo
  • riscoprire e utilizzare per il cioccolato una formula antica e semplice: pasta di cacao e zucchero
  • a realizzare una tavoletta 100% puro Criollo
  • creare un Codice di Degustazione del Cioccolato per scoprire le infinite sfumature del cacao

 

Qualcosa di stupefacente per il mondo del cioccolato.

Tutto per merito di…

Il grande successo del cioccolato Domori deriva dalla mente creativa di Gianluca Franzoni. La sua grande passione per il cacao e la natura lo spinsero ad intraprendere un viaggio alla scoperta del Venezuela e delle sue piantagioni di cacao. Da lì nacque un percorso per la produzione e lavorazione del cacao ad altissimi livelli che lo vide come presenza fissa in loco per ben 3 anni.

 

L’azienda Domori oggi produce e vende un’ampia gamma di cioccolato gourmet, destinato a diversi tipi di impiego:

  • pasticceria
  • alta ristorazione
  • vendita al dettaglio in negozi selezionati

Dove acquistare cioccolato Domori

Il cioccolato Domori, nelle sue diverse varietà può essere ovviamente acquistato presso Leonardi Dolciumi, che in qualità di miglior negozio in Italia per assortimento di cioccolato nel 2017, non poteva di certo farsi sfuggire l’opportunità di vendere uno dei migliori brand sul mercato attuale. Potete controllare la selezione disponibile presso lo shop online cliccando sul seguente link: Categoria Cioccolato Domori

 

Ovviamente, oltre ai negozi specializzati, è possibile acquistare il cioccolato Domori anche presso il loro sito ufficiale.

 

Negozi Cioccolato Domori in Italia

Qualora invece siate residenti nel Nord Italia, Domori possiede anche 2 negozi monomarca presso i quali avrete l’imbarazzo della scelta. I negozi dove acquistare cioccolato Domori in Italia sono i seguenti:

  1. Negozio Domori None – Location: Via Pinerolo 76, 10060 None (TO) –  Orari di apertura: Da Lunedì a Sabato dalle 10:00 alle 19:00
  2. Negozio Domori Arese – Location: c/o Centro Commerciale “IL CENTRO” – Via Giuseppe Eugenio Luraghi, 11 – 20020 Arese (MI) – Orari di apertura: Da Lunedì a Domenica dalle 09:00 alle 22:00

Conclusioni

Come sempre restiamo a disposizione per ulteriori informazioni e per chiarire qualsiasi dubbio in merito a dove acquistare cioccolato Domori in Italia. Non perdete i nostri eventi e le prossime uscite del blog dedicato al cioccolato di qualità.

Alla prossima!

The following two tabs change content below.

Mattia Turci

Digital Marketing Specialist a Mattia Turci - Digital
Appassionato di Digital Marketing e SEO, ho sempre avuto un debole per il web. Dalle prime esperienze con Ebay agli studi di specializzazione. Patito di musica e amante di calcio. Ho vissuto in 6 paesi differenti per motivi di studio e lavoro. Disponibile per progetti e collaborazioni.