28 Lug

Appassionati del cioccolato, ben ritrovati con un altro articolo del food blog di Leonardi Dolciumi. La nostra ricerca ai migliori negozi di cioccolato italiani ed internazionali continua parlandovi delle attività commerciali presenti presso la magnifica città di Trieste. Oggi scopriremo dove comprare cioccolato a Trieste, magnifica città del Nord Est, proseguendo il giro per d’Italia iniziato con la selezione dei negozi specializzati nella vendita di cioccolato a Milano, Venezia, Roma etc etc. Qualora aveste scelto Trieste come meta per spendere un weekend all’insegna dell’arte, del bun cibo e del mare, vi consigliamo di fare un salto presso uno o più degli indirizzi che troverete di seguito all’interno della nostra selezione.
NON PERDERE IL CODICE DI BENVENUTO - 10% SCONTO
DOVE COMPRARE CIOCCOLATO A TRIESTE
Di seguito troverete la lista dei principali indirizzi dove comprare cioccolato a Trieste durante il vostro soggiorno di lavoro o piacere. La maggioranza delle attività commerciali, è situata nella zona del centro e nelle prossime vicinanze. Ovviamente tra gli indirizzi indicati, non potevano mancare alcune delle più rinomate pasticcerie triestine.
- Chocolat – Via di Cavana, 15, 34121 Trieste TS
- Danieli – Via Giosuè Carducci, 25, 34122 Trieste TS
- Loacker – Via Roma, 24, 34132 Trieste TS
- Charlotte il Dolce Artigianale di Trieste – Via della Maiolica, 3, 34125 Trieste TS
- I dolci di Fulvio Trieste – Via Vittorino da Feltre, 3/D, 34141 Trieste TS
- Panificio Pasticceria Trieste – Piazza Gian Battista Vico, 4, 34131 Trieste TS
- Guatemala Torrefazione Caffè – Via delle Settefontane, 37, Via Giglio Padovan, 4, 34141 Trieste TS
- Saint Honore Trieste – Via di Prosecco, 2, 34151 Trieste TS
- Cioccolateria Oro Colato– Via della Cassa di Risparmio, 9, 34121 Trieste TS
Conclusioni
Come sempre restiamo a disposizione per ulteriori dettagli e per conoscere i vostri feedback e consigli in merito ai migliori negozi dove comprare cioccolato a Trieste.
Per scoprire le ultime novità del mondo Leonardi Dolciumi, vi consigliamo di continuare a seguire il nostro blog oltre che i canali Social dedicati:
Alla prossima!
Categorie: Curiosità