Nuova sala cioccolato Harrods a Londra - Skyline

Nuova sala del cioccolato di Harrods a Londra

Cari lettori di Leonardi Dolciumi e amanti del cioccolato di qualità nell’articolo di oggi vi parleremo della nuova sala del cioccolato di Harrods a Londra. Questa nuova ala del celebre grande magazzino londinese è stata recentemente rinnovata e potrebbe sembrare una sorta di paradiso per gli appassionati del cibo degli dei dato che troverete creazioni di cioccolato extra lusso pronte per essere assaporate. Vediamo nei dettagli e attraverso l’utilizzo di qualche immagine di cosa si tratta esattamente.

Nuova sala del cioccolato di Harrods a Londra

Inaugurata in collaborazione con l’Executive Pastry Chef Markus Bohr, la sala segna 150 anni di storia del cioccolato. È stata realizzata con il meglio dei migliori partner dolciari di tutto il mondo (si pensi a William Curley, Pierre Marcolini e To’ak, per citarne solo alcuni) ed è un testamento di abilità dolciaria.

Il locale presenterà una selezione impareggiabile di frutta e noci ricoperte di cioccolato (con aggiunte come le ciliegie Amarena ricoperte di cioccolato fondente); una gamma di tartufi rifiniti a mano; e la classica Harrods Gold Bar che è fatta seguendo una ricetta che risale a più di 20 anni fa.

Darà inoltre agli intenditori la possibilità di divorare le linee di cioccolato che Bohr ha creato in esclusiva per Harrods nel corso degli anni.

Commentando la cosa, il pasticciere in una dichiarazione ha detto:

“La nostra copertura è uno dei nostri pilastri; parte della nostra unicità… È un cioccolato fantastico, e l’unico posto dove si può avere è da Harrods”.

 

Nuova sala del cioccolato di Harrods a Londra

 

Nuova sala del cioccolato Harrods

 

Esposizione del cioccolato a Harrods

Conclusioni

Come sempre restiamo a disposizione per ulteriori dettagli in merito nuova sala del cioccolato di Harrods a Londra. Per scoprire le ultime novità del mondo Leonardi Dolciumi, vi consigliamo di continuare a seguire il nostro blog oltre che i canali Social dedicati:

Alla prossima!